Melone Cantalupo biologico coltivato in Sicilia e spedito direttamente dall'azienda situata ad Ispica, in provincia di Ragusa.
Conosciuto anche come melone retato per la sua parte esterna simile ad una retina che avvolge il frutto, il melone cantalupo ha una forma ovale e la polpa di colore arancione.
Milana bio è un’azienda agricola a conduzione familiare che fin da 1992 coltiva frutta e verdura biologica certificata, sia in serra che in campo aperto, riscoprendo e modernizzando le tecniche tradizionali, basate sul rispetto dell’uomo e della terra.
Milana Bio non solo offre prodotti con certificazione biologica coltivati in Italia, li offre appena raccolti; queste attenzioni, insieme alla zona di coltivazione, la Sicilia che naturalmente gode del clima ideale per la crescita di frutta e verdura, rendono i prodotti di Milana bio particolarmente buoni, sani e di alta qualità.
Il melone cantalupo biologico è in confezione il cui peso può oscillare tra 800 gr e 1,3 Kg. Il prezzo si riferisce ad una confezione.