Il Porridge Bio Felicità è un porridge bio dal gusto morbido e naturalmente avvolgente, in cui la base di fiocchi d’avena biologici incontra la dolcezza delle bacche di gelso e la nota intensa del cacao naturale. Il risultato è una combinazione semplice ma sorprendentemente equilibrata, pensata per trasformare la colazione in un momento piacevole e nutriente.
La miscela è composta da fiocchi d’avena piccoli e friabili, una caratteristica che permette al porridge di assorbire facilmente il liquido e trasformarsi in una crema morbida e vellutata. Le bacche di gelso apportano una dolcezza naturale e delicata, mentre il cacao naturale aggiunge profondità e una sfumatura leggermente amara che rende l’insieme armonico e appagante.
I porridge bio Mimina sono realizzati con ingredienti biologici selezionati e, a differenza del muesli, sono pensati per assorbire latte o succo e diventare cremosi. Il muesli infatti rimane una miscela a freddo di cereali e frutta, mentre la granola viene cotta in forno per ottenere una consistenza croccante. Il porridge, invece, nasce proprio per offrire una consistenza morbida e avvolgente.
Come prepararlo?
Versione calda
Unire il porridge Mimina a del latte (vegetale o non) in un pentolino. Versare il latte generosamente fino a coprire completamente il prodotto. Portare a ebollizione e cuocere per qualche minuto, mescolando, fino a ottenere una consistenza morbida e omogenea.
Per una cremosità maggiore è possibile aumentare la quantità di latte e prolungare leggermente la cottura.
Versione a freddo
Unire il porridge Mimina a latte o succo in una ciotola o in un contenitore con chiusura ermetica. Versare il liquido fino a coprire completamente il prodotto, chiudere e riporre in frigorifero per una notte.
In entrambi i casi, una volta pronto, il porridge può essere arricchito con yogurt, frutta fresca, frutta secca o semi per creare una ciotola completa e naturalmente nutriente.
La confezione è da 240Gr.