Asinolesto Asinolesto Asinolesto
Asinolesto
Andria | Puglia

L’asino è un animale docile, generoso, curioso, ostinato e affettuoso che fa della lentezza una delle sue peculiarità più deliziose.

Recuperare l’arte del vivere a passo d’asino, quella dimensione umana ormai troppo spesso perduta e dimenticata è l'invito di questa giovane azienda di Andria, Asinolesto, che ha scelto di lavorare a mano i taralli rispettando le caratteristiche di eccellenza degli ingredienti utilizzati.

Il tarallo, prodotto tipico della Puglia inserito ufficialmente nella lista dei prodotti agroalimentari tradizionali italiani (P.A.T.) del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, ha tradizioni radicate.

Ad Andria è una produzione che si perpetua da generazioni, improntata sulla passione per le cose buone: il frumento, l'olio extra vergine d’oliva di monocultivar “Coratina” e il vino bianco combinati tra loro attraverso ricette custodite gelosamente.

Questa azienda non usa altri grassi all'infuori dell'olio extravergine di oliva, né additivi chimici e conservanti, per garantire un prodotto altamente digeribile, salutare e gustoso.

Oltre ad essere fatti a mano, i taralli di Asinolesto sono preparati e prodotti al momento dell'ordine.

Scopri i prodotti di questa bottega
Foodoteka
Foodoteka news
Sei interessato al cibo autentico, buono, sano e genuino?