Emila Romagna | Italia

Pane di grani antichi in Crosta di Semi

Il pane di grani antichi in crosta di sesamo del Forno Brisa è un pane agricolo impastato con farine semi-integrali di soli grani duri antichi, macinati a pietra naturale e lievitato con pasta madre viva.

Gli unici ingredienti utilizzati sono le farine, il lievito madre, l'acqua, il sale integrale ed il sesamo per una crosta croccante e profumata.

Le farine sono macinate a pietra per garantire la loro integrità e setacciate solo dopo la molitura per eliminare le parti cruscali esterne, meno digeribili, ma conservando inalterati tutti i nutrienti del grano.

L'utilizzo della pasta madre, un organismo vivo, conferisce alla pagnotta sia una lunga conservazione che una maggiore digeribilità.

Forno Brisa è un progetto che nasce per coltivare e valorizzare la biodiversità sia in campo che nelle relazioni; per questo, gran parte dei grani utilizzati, biologici, arrivano dall'azienda agricola di proprietà, in Abruzzo che permette respirare, ai giovani impegnati nella panificazione, il profumo della natura e del grano, quello stesso profumo, quell'amore e passione che si respira quando si uno assaggia uno dei pani del forno Brisa.

La mollica soffice, profumata e saporita si sposa perfettamente con la speciale crosta croccante a base di semi di sesamo.

Prodotto spedito ogni Lunedi, Martedi, Mercoledi.
8,50 €/pz
Sono disponibili al momento solo 8 articoli
Share on
Pane di grani antichi in Crosta di Semi - fronte
Pane di grani antichi in Crosta di Semi
Forno Brisa
Scopri altri prodotti di Forno Brisa
Cos'è il cibo autentico?
Foodoteka
Vuoi iscriverti alla
nostra newsletter?
Riceverai in anticipo, novità, consigli, promozioni, ricette e focus specifici sul cibo buono, sano e genuino
Foodoteka
Siamo a tua disposizione
Contattaci al numero
+39 328 5451639
Spedizioni veloci ed affidabili
Il cibo di qualità direttamente
a casa tua!
Pagamenti sicuri e certificati
Utilizza la tua carta di
credito senza pensieri!