Campania | Italia

Le Magnolie al Cioccolato e Nocciole

Le Magnolie al Cioccolato e Nocciole di La Biscotteria di Anna sono golosi biscotti biologici di pasta frolla semplice al cioccolato belga arricchiti di nocciole Giffoni IGP.

Come tutte le altre delizie, anche le Magnolie al Cioccolato e Nocciole, senza lattosio, sono lavorate a mano partendo da una accurata selezione delle materie prime e non contengono né coloranti, né conservanti.

In particolare la farina impiegata, semintegrale e macinata a pietra, è la Romanella, un grano antico coltivato solo sulle colline del Sannio che, sviluppando un fusto molto alto, non permette altre erbe di crescere e quindi non necessita di concimi e trattamenti chimici.

Questa farina conserva l’80% della crusca per cui i biscotti con essa prodotti hanno un sapore e un profumo più intensi, il gusto di ogni singolo ingrediente risultata esaltato ed i biscottini sono più nutrienti, rispetto a quelli comuni, grazie all'alto contenuto di fibre e alla scarsa quantità di glutine presente. 

Con i suoi biscotti, La Biscotteria di Anna reinterpreta le ricette della tradizione locale adeguandole alle nuove esigenze dei consumatori che sono quelle di prestare sempre maggiore attenzione alle salute e al benessere della persona, alla riscoperta di sapori di un tempo e alla sostenibilità ambientale.

Queste attenzioni si esprimono partendo dalla selezione degli ingredienti fino al packaging con cui i biscotti vengono confezionati a mano che è interamente biodegradabile e riciclabile.

Le Magnolie al Cioccolato e Nocciole sono ideali per iniziare nella maniera migliore la giornata, con energia e buon umore.

Prodotto spedito tutti i giorni.
7,00 €/pz
Al momento non disponibile
Share on
Le Magnolie al Cioccolato e Nocciole - fronte
Le Magnolie al Cioccolato e Nocciole
La Biscotteria di Anna
BIOLOGICO
Cos'è il cibo autentico?
Foodoteka
Foodoteka news
Sei interessato al cibo autentico, buono, sano e genuino?