Con le conserve di verdura proposte avrai sempre a disposizione una buona scorta che ti permetta di rispettare i dettami della dieta mediterranea per cui bisognerebbe mangiare 5 porzioni di vegetali al giorno.
I produttori che abbiamo selezionato coltivano i loro campi con passione e sapienza e non c'è settimana dell'anno in cui non abbiano qualcosa di buono da proporre.
Le nostre conserve di verdure in agrodolce, essiccate, in salamoia e verdure sott'olio hanno il denominatore comune di provenire da realtà italiane artigianali e sono tutte verdure direttamente coltivate da chi le coltiva e successivamente le trasforma curando tutte le fasi della lavorazione fino all'invasettamento del prodotto destinato alla vendita.
Questa precisazione che potrebbe apparire superflua è estremamente interessante per garantire la qualità del prodotto offerto perché solo se la verdura viene immediatamente lavorata riesce a mantenere integre sia le proprietà nutrizionali originarie che quel gusto che le rende così buone quando vengono consumate.