Piemonte | Italia

Gallette di Mais Integrale Pignoletto Bio

Tutte le gallette proposte da Langallette e quindi anche queste di mais integrale pignoletto, sono biologiche ed hanno un piacevole profumo di rusticità, un gusto definito e ben equilibrato e, sia in bocca che al palato, si percepisce bene il sapore dello specifico cereale.

La loro autenticità? Oltre ad essere fatte con cereali antichi, è la tecnologia con cui sono realizzate, innovativa ed esclusiva, che le rende “uniche” perché lascia inalterate tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali delle materie prime.

Una tecnologia che si basa sul principio di sottoporre le ricercate materie prime a un processo particolare di pressione e calore, che determina l’espansione dei cereali senza alterarne le proprietà nutrizionali e dando origine a prodotti decisamente naturali e salutari.

Il mais pignoletto proveniente da Castellar, nella Valle Bronda è una varietà storica di mais, coltivata nelle Langhe, nel Canavese e nelle vallate alpine del Cuneese, che viene definita “d’oro” sia per il colore dei chicchi che per la preziosità della sua farina.

La galletta che se ne ottiene è fragrante e profumata, ideale come snack o come sostituto del pane. 

Prodotto spedito ogni Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi.
3,80 €/pz
Al momento non disponibile
Share on
Gallette di Mais Integrale Pignoletto Bio - fronte
Gallette di Mais Integrale Pignoletto Bio
Langalletta
BIOLOGICO
Scopri altri prodotti di Lievito Madre
Cos'è il cibo autentico?
Foodoteka
Foodoteka news
Sei interessato al cibo autentico, buono, sano e genuino?