Piemonte | Italia

Gallette di Mais Integrale Pignoletto Bio

Tutte le gallette proposte da Langallette e quindi anche queste di mais integrale pignoletto, sono biologiche ed hanno un piacevole profumo di rusticità, un gusto definito e ben equilibrato e, sia in bocca che al palato, si percepisce bene il sapore dello specifico cereale.

La loro autenticità? Oltre ad essere fatte con cereali antichi, è la tecnologia con cui sono realizzate, innovativa ed esclusiva, che le rende “uniche” perché lascia inalterate tutte le caratteristiche organolettiche e nutrizionali delle materie prime.

Una tecnologia che si basa sul principio di sottoporre le ricercate materie prime a un processo particolare di pressione e calore, che determina l’espansione dei cereali senza alterarne le proprietà nutrizionali e dando origine a prodotti decisamente naturali e salutari.

Il mais pignoletto proveniente da Castellar, nella Valle Bronda è una varietà storica di mais, coltivata nelle Langhe, nel Canavese e nelle vallate alpine del Cuneese, che viene definita “d’oro” sia per il colore dei chicchi che per la preziosità della sua farina.

La galletta che se ne ottiene è fragrante e profumata, ideale come snack o come sostituto del pane. 

Prodotto spedito ogni Martedi, Mercoledi, Giovedi, Venerdi.
€ 3,80/pz
Al momento non disponibile
Share on
Gallette di Mais Integrale Pignoletto Bio - fronte
Gallette di Mais Integrale Pignoletto Bio
Langalletta
BIOLOGICO
Scopri altri prodotti di Lievito Madre
Foodoteka
Foodoteka
Cos'è il cibo autentico?
Foodoteka
Foodoteka news
Sei interessato al cibo autentico, buono, sano e genuino?