L’Azienda agricola Nonno Andrea, situata a Villorba, un comune a nord di Treviso, nasce venticinque anni fa con l’obiettivo e la soddisfazione di coltivare gli orti ed i frutteti di proprietà, rendendoli rigogliosi e soprattutto sani.
I 60 ettari di terreno siti nella fertile e prosperosa pianura trevigiana, tra le dolci colline del Montello e il poderoso e sassoso fiume Piave, sono coltivati seguendo un sapere antico, sfidando quei terreni sassosi che rendono ardua l’irrigazione ma che donano proprietà minerali alle coltivazioni, rendendole particolarmente saporite.
Le lavorazioni sono svolte in sintonia con la sorprendente varietà di specie viventi che popolano il naturale ecosistema quotidianamente protetto.
Ma Nonno Andrea non si limita alle coltivazioni: per poter condividere i suoi preziosi doni della natura, profumati, genuini e ricchissimi di vitamine e per dare la possibilità a tutti di assaggiare questi antichi sapori, ha pensato di creare la sua Farm Made, una grande cucina attrezzatissima in cui i prodotti coltivati vengono lavorati artigianalmente e confezionati.