Milana Bio Milana Bio Milana Bio
Milana Bio
Ispica | Sicilia

L’azienda Agricola Milana Bio si trova a Ispica in provincia di Ragusa, nella punta estrema della Sicilia sud-orientale, tra i due mari, in una zona incontaminata e lontana da qualsiasi insediamento industriale. 

Nasce negli anni ’60 grazie a Salvatore che seguendo la tradizione agroalimentare mediterranea, inizia la coltivazione della locale carota novella.

Oggi l’attività di coltivazione continua con il figlio Giovanni, attivo in azienda insieme a Salvatore, Daniela e Ignazio, suoi eredi.

Le coltivazioni si estendono su oltre 350 ettari di terreno coltivati, fin dal 1992, in regime biologico, sia a pieno campo che sotto copertura e comprendono una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli che crescono, nel rispetto della stagionalità, con il solo ausilio di concimi naturali in gran parte provenienti dagli allevamenti di animali di proprietà.

La struttura coperta, di circa 400.000 mq, permette anche coltivazioni invernali.

La filosofia aziendale è orientata verso la qualità dei prodotti da presentare sul mercato per questo tutti gli ortaggi biologici proposti sono coltivati e confezionati all’interno della propria struttura per limitare lo stazionamento in celle frigorifere.

Milana Bio non solo offre prodotti con certificazione biologica coltivati in Italia, li offre appena raccolti; queste attenzioni, insieme alla zona di coltivazione, la Sicilia che naturalmente gode del clima ideale per la crescita di frutta e verdura, rendono i prodotti biologici di Milana particolarmente buoni, sani e di alta qualità.

BIOLOGICO
Scopri i prodotti di questo produttore
Foodoteka
Foodoteka news
Sei interessato al cibo autentico, buono, sano e genuino?
Foodoteka
Siamo a tua disposizione
Contattaci al numero
+39 328 5451639
Spedizioni veloci ed affidabili
Il cibo di qualità direttamente
a casa tua!
Pagamenti sicuri e certificati
Utilizza la tua carta di
credito senza pensieri!