E' un' azienda vitivinicola francesce di circa 16 ettari, situata nel nord- est della Francia, zona della Loira, che si dedica esclusivamente alla produzione di vini naturali.
"Il vino deriva dalla coltivazione della vite e l'agricoltura biologica consente di ottenere una pianta sana e frutti sani, quindi adatti al consumo ed alla conservazione dell'ambiente e dell'ecosistema. Il nostro metodo di vinificazione è la "natura" e vieta l'enologia interventista. Cosa serve per un buon vino? Uve molto mature, accuratamente selezionate, e un po 'di zolfo.. nulla di più! Solo la combinazione di agricoltura biologica e vinificazione naturale consente di produrre vini autentici". In queste parole, l'azienda esprime sinteticamente la sua essenza e quella dei suoi vini.
Il clima della zona di coltivazione delle vigne è sotto influenza oceanica, temperata con differenze di temperatura esigue grazie alla vicinanza dell'oceano. Le scarse precipitazioni sono scarse e le colline ben esposte sono ben ventilate. Le folte nebbie delle mattine autunnali favoriscono la botrite, ma le Chenin è un'uva robusta che sostiene molto bene l'umidità.