La Granola Bio alla Paprika Dolce è una granola bio salata pensata per dare struttura e carattere ai piatti vegetali.
Ideata per rendere più completi pasti vegani e vegetariani, aggiunge croccantezza e una componente nutriente a preparazioni semplici, contribuendo con i carboidrati complessi dell’avena e i grassi buoni naturalmente presenti nei semi.
Una spolverata di questa granola bio può trasformare un’insalata, arricchire una vellutata, dare consistenza a un carpaccio vegetale o accompagnare formaggi freschi. È perfetta anche per l’aperitivo, quando si desidera un elemento croccante e saporito, ma preparato con ingredienti essenziali.
La granola bio salata Mimina è artigianale, vegana, biologica e senza zuccheri raffinati aggiunti. È realizzata con pochi e semplici ingredienti: una base di avena biologica, sciroppo di agave e semi di lino, lavorati in piccoli lotti per preservarne qualità e identità.
La paprika dolce completa la ricetta con una speziatura delicata e avvolgente, che esalta gli altri ingredienti senza coprirli, aggiungendo una lieve nota calda e un colore naturalmente invitante.
Come tutte le granole bio Mimina, è cotta lentamente in forno a legna: una tostatura graduale che sviluppa croccantezza e profumi senza ricorrere a processi industriali ad alte temperature.
Il risultato è una granola bio salata pulita nel gusto, equilibrata e versatile.
La confezione è da 240Gr.