Veneto | Italia

Fusilli Di Farro Monococco Integrale, Bio, 500gr

fusilli sono una pasta corta artigianale di farro biologico, in formato da 500 gr, ottenuta da farro monococco biologico coltivato in Italia.

La molitura con macine a pietra che lascia inalterati tutti gli elementi presenti nel chicco del cereale e la bassa temperatura di essiccazione richiedono una lunga lavorazione ma permettono di preservare tutti i profumi, sapori e valori nutrizionali originari. 

Queste caratteristiche, insieme al processo di pastificazione attento a non rovinare il germe del chicco, rendono questa pasta "viva", altamente digeribile ed indicata nelle diete a basso contenuto glicemico.

La trafilatura è al bronzo.

Il farro monococco, conosciuto anche come piccolo farro, costituisce una ricca fonte di sostanze nutritive, indispensabili per il nostro benessere. 

Particolarmente apprezzato dagli sportivi per l’alto contenuto proteico, di vitamine del tipo A ed E e di oligoelementi come ferro, magnesio, fosforo e potassio è un'ottima alternativa, sia per il gusto che per le sue proprietà nutrizionali, per chi vuole avere una alimentazione sanagustosa e genuina.

I fusilli al farro monococco biologico si prestano bene a qualunque condimento. Noi suggeriamo di provarli con un ragù in bianco a base di cavolfiore e acciughe (Masculina da Magghia).

Cuoce in 8 minuti.

Prodotto spedito tutti i giorni.

Scegli il formato che preferisci

€ 4,40/pz
Sono disponibili al momento solo 15 articoli
Share on
Fusilli Di Farro Monococco Integrale, Bio, 500gr - fronte
Fusilli Di Farro Monococco Integrale, Bio, 500gr
Visvita
BIOLOGICO
Scopri altri prodotti di Visvita
Come funziona
la spesa on line
Ti basta un click per avere il cibo autentico che preferisci a casa tua. Il nostro team seleziona i prodotti che corrispondono alla nostra (e speriamo anche alla tua!) idea di cibo autentico, te li presenta affinchè tu possa facilmente sceglierli, acquistarli e riceverli dove ti è più comodo.
Authentic Food
Cos'è il cibo autentico?
Foodoteka
Foodoteka news
Sei interessato al cibo autentico, buono, sano e genuino?