Campania | Italia

I Venesiotti, Frollini Bio al Cacao

Vanesiotti al Cacao di La Biscotteria di Anna sono delicati biscotti biologici di pasta frolla al cacao ricoperti di cioccolato bianco belga e di granella di pistacchio di Bronte DOP.

Come tutte le altre delizie, anche i Vanesiotti al Cacao, senza lievito e uova, sono lavorati a mano partendo da una accurata selezione delle materie prime e non contengono né coloranti né conservanti.

In particolare la farina impiegata, semintegrale e macinata a pietra, è la Romanella, un grano antico coltivato solo sulle colline del Sannio che, sviluppando un fusto molto alto, non permette altre erbe di crescere e quindi non necessita di concimi e trattamenti chimici.

Questa farina conserva l’80% della crusca per cui i biscotti con essa prodotti hanno un sapore e un profumo più intensi, il gusto di ogni singolo ingrediente risultata esaltato ed i biscottini sono più nutrienti, rispetto a quelli comuni, grazie all'alto contenuto di fibre e alla scarsa quantità di glutine presente. 

Con i suoi biscotti, La Biscotteria di Anna reinterpreta le ricette della tradizione locale adeguandole alle nuove esigenze dei consumatori che sono quelle di prestare sempre maggiore attenzione alle salute e al benessere della persona, alla riscoperta di sapori di un tempo e alla sostenibilità ambientale.

Queste attenzioni si esprimono partendo dalla selezione degli ingredienti fino al packaging con cui i biscotti vengono confezionati a mano che è interamente biodegradabile e riciclabile.

I Vanesiotti al Cacao rendono speciale qualunque fine pasto.

Prodotto spedito tutti i giorni.
7,00 €/pz
Al momento non disponibile
Share on
I Venesiotti, Frollini Bio al Cacao - fronte
I Venesiotti, Frollini Bio al Cacao
La Biscotteria di Anna
BIOLOGICO
Cos'è il cibo autentico?
Foodoteka
Foodoteka news
Sei interessato al cibo autentico, buono, sano e genuino?