PreCycle è una tisana che aiuta a vivere più serenamente il tuo ciclo mestruale grazie alle proprietà di zenzero, agnocasto e achillea che contrastano crampi e disturbi gastrici. La melissa è una preziosa alleata nel dare sollievo e rilassamento e bilanciare l’umore.
PreCycle presenta delle spiccate note di rose e melissa, scaldate dalle punte speziate dello zenzero. Il risultato è un bouquet aromatico dalla personalità floreale data dai boccioli di rosa con accenti più astringenti di sottobosco e legno bruciato.
Indicazioni per il consumo:
Lasciare 1 bustina in infusione per 7-9 minuti in 300-500 ml di acqua a 95°.
Si consiglia di non superare 2 bustine al giorno.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
L'astuccio contiene n° 10 bustine.