Sono i filetti di sgombro in olio di oliva di Re di Mare, Selezione del Comandante, una linea di prodotti della Famiglia Testa che nasce nel momento in cui i signori Testa decidono di aprire un ristorante di pesce al porto di Ognina dove la famiglia Testa vive e pesca fin dal 1800.
Per fare ciò era necessario trovare la migliore materia prima e saperla selezionare; è nata così la linea Re di Mare, Selezione del Comandante in cui il Comandante è proprio Pippo Testa che, da cinquant’anni, conosce il mare e il suo mondo.
Solo un esperto e appassionato che ha dedicato la sua vita alla famiglia, alla marineria e alla pesca, può definirsi selezionatore e Re di Mare seleziona, senza limiti di genere e di luogo, quanto offre il mare.
Tutto, tranne il tonno rosso che resta un prodotto legato alle quote ICCAT e al marchio Testa Conserve.
Esistono, infatti, intere famiglie di tunnidi, varietà di sgombri, di acciughe e di altre specie di frutti di mare che possono essere pescati e lavorati per offrire prodotti eccellenti.
Re di Mare si occupa proprio di questo: cercare, valutare e selezionare il meglio e renderlo accessibile al miglior prezzo.
Quelli proposto è sgombro, Scomber Japonicus, pescato zona Fao 372,2 Mediterraneo centrale con reti da circuizione e da raccolta.
La confezione è da 300gr.